3 appartamenti di pregio ristrutturati in centro storico
Vendiamo nel pieno centro storico della vecchia Venezia, prestigioso appartamento, situato in un palazzo nobiliare con ascensore e accesso privato sia pedonale che da barca. Immerso in una strada silenziosa, questo immobile è già suddiviso in tre unità abitative distinte e completamente ristrutturate poste al primo piano nobile.
L’immobile presenta internamente dettagli e materiali storici ed è inserito in un palazzo nobiliare di grande pregio storico.
Si accede al primo piano al complesso dei tre appartamenti da scala privata che conduce alle tre unità composte da:
- Grande appartamento dotato di grande soggiorno luminoso, ampi disimpegni, cucina funzionale, ampia lavanderia, due camere matrimoniali ognuna con proprio bagno privato.
- Bivano composto da due ambienti con bagno
- Ampio monolocale con bagno privato
Impianto di riscaldamento autonomo con pompe di calore.
Apartment
Property ID: 78517
For:
Sale
Type:
Flat
Habitable:
Yes
Condition:
Furnished
Floor area:
291 m²
Energy Rating:
F
Built in:
1400
Presently:
Occupied
Structure:
Brick.
No. of bathrooms:
4
No. of bedrooms:
4+ Bedrooms
Extras:
Elevator.
Italy
Veneto
Address:
venezia san marco
venezia
Close to:
Historic centre, Shopping area, Public square, Touristic area.